BioHome: scheda dell'azienda

Descrizione dell'azienda

BioHome nasce con lo scopo di rispondere alle esigenze, sempre più forti, di risparmio sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista energetico, attraverso l'offerta del servizio di progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici "chiavi in mano", che consentono di trasformare l'energia solare in energia elettrica, in maniera del tutto naturale ed eco-friendly.
Naturalmente ci rendiamo conto che non è sufficiente produrre energia pulita per arginare i costi e le spese provocate dal consumo di energia elettrica, pertanto BioHome propone soluzioni per impiegare al meglio l'energia prodotta: grazie agli strumenti offertici dalla tecnologia LED, applicabile in qualunque ambito sia necessario qualsiasi tipo di illuminazione, è infatti possibile consumare anche meno della metà dell'energia elettrica che consuma una normale lampadina.
BioHome offre dunque un servizio a 360 gradi, che spazia dalla "produzione" vera e propria di energia elettrica agli strumenti per adoperarla arginando il più possibile gli sprechi!


Settore

» solare fotovoltaico


Attività e servizi

» vendita   » progettazione   » installazione

BioHomeBioHome
Via Varesina, 129
20156 Milano (Milano)
tel. 0233404136
P.IVA 07669620150
passa sui puntatori (se rossi) per vedere le immagini
immagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presente