il progetto

Il progetto ItaliaSolare. net si trova nalla sua prima fase ovvero quella di avvio. Nei prossimi mesi l'attività sarà rivolta <%'all'inserimento dei contenuti sui temi del solare,%>alla promozione del sito nei motori di ricerca e nella rete internet in generale e all'inserimento di tutte le aziende che decideranno di aderire (gratuitamente) all'iniziativa. Già alla fine di questa fase gli obiettivi del progetto saranno in parte raggiunti: la diffusione delle informazioni e delle conoscenze contribuisce a diffondere la consapevolezza; la promozione delle aziende che operano nel solare termico e fotovoltaico contribusce alla diffusione delle tecnologie e dei prodotti volti all'utilizzo delle fonti di energia rinnovabili.
L'attività nelle fasi successive sarà rivolta alla creazione di una rete a livello nazionale per il solare tramite la quale ItaliaSolare.net da "attore passivo" nella promozione e diffusione delle tecnologie e prodotti solari diventerà una realtà "attiva".

passa sui puntatori (se rossi) per vedere le immagini
immagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presenteimmagine non presente